domenica 1 maggio 2016

Volvera: il Paese si mobilita per Vittoria

Volvera (TO), 1 maggio  - Oggi la giornata è stata piovosa e fredda. Le attività organizzate per la fiera  di paese sono state portate a termine nel migliore dei modi, ma il pensiero è sempre stato uno: "Aiutiamo Vittoria a lottare per vincere la sua malattia". 
Il banchetto per aiutare la sua famiglia è stato collocato all'interno del centro anziani di Volvera, dove si poteva donare.

Il sindaco ha postato le immagini che vedete di seguito. 

PER VITTORIA.... VOLVERA C'È... vi aspettiamo al centro anziani per la pesca di solidarietà. L'intero ricavato sarà devoluto alla famiglia di Vittoria.

AGGIORNAMENTO DEL 1 MAGGIO ORE 21.00 via Facebook dal papà di Vittoria. 
Volevamo io e mia moglie Francesca ringraziare tutta la comunità di Volvera per l'affetto dimostrato ed il senso di solidarietà di cui questo paese è esempio .
Sono un torinese che pensava di essere arrivato nella provincia, oggi mi sento di Volvera e mai tornerei indietro. Anche voi mi state insegnando molto nella mia piccola esistenza .
Volevo per correttezza comunicare che sono stati raccolti oggi presso il banchetto situato nel Centro Anziani euro 3.230 e che ci sono stati consegnati personalmente .

Vi ringraziamo di cuore. 
Fra, Vitto, Leo e me








Nessun commento:

Posta un commento