venerdì 10 giugno 2016

Una serata per Vittoria

Partiamo da un concetto base RIDERE è importante... perchè RIDERE FA BENE all'anima ed al CUORE... e se l'amina ed il cuore stanno bene anche il corpo riesce a lottare meglio.

Quindi proprio per questi motivi questi due amici/attori della famiglia Giugno hanno deciso di organizzare una BELLA SERATA divertente da passare tutta in allegria!

SONO APERTE LE PRENOTAZIONI PER:
Giovedì 23 Giugno ore 21,00 presso il teatro Bossatis di Volvera (TO) - via Ponsati 69
Per info e pronotazioni tel. 377 5459259 - e-mail: unavitadavivere10@libero.it

Queste le parole di ringraziamento che Igor, il papà di Vittoria, ha postare sulla sua pagina FB:

"Buongiorno a tutti o meglio buona sera. Ci sentiamo di dover ringraziare questi amici/attori veramente in gamba, che hanno deciso di portare giovedì 23 Giugno alle ore 21,00 il loro spettacolo divertentissimo da noi al teatro Bossatis in via Ponsati 69 a Volvera (TO). Un momento che hanno voluto condividere con noi per la nostra polpetta Vittoria  L'obiettivo è puramente di beneficienza ma l'opportunità è quella di divertirsi con degli attori capaci di farci passare una bella serata in allegria.
Cortesemente vi chiediamo di prenotare o perlomeno farci capire chi sarà intenzionato a venire, questo perché non potranno esserci repliche e la capienza del teatro e di 200 persone. I contatti per confermare la propria presenza e numero di persone sono questi che riporto sotto, creati esclusivamente per l'evento: Tel. 377 5459259 - e-mail: unavitadavivere10@libero.it"

FORZA continuiamo ad aiutare questa famiglia sostenendola, e in questo caso divertendoci tutti insieme a loro per SALVARE VITTORIA!
 


Nessun commento:

Posta un commento