Cosa possiamo fare per lei

Potete aiutare Vittoria e i suoi due genitori in vari modi:

1) Se siete al corrente di qualche medico specialista in Italia o all'estero che possa dare qualche speranza di cura per Vittoria, contattateci alla email: pervittoriauniti@gmail.com

2) Se avete un blog o lavorate per una testata giornalistica, potete diffondere le informazioni che trovate su queste pagine, nella speranza che qualche esperto possa darci dei consigli di cura.

3) Potere iscrivervi alla Pagina Facebook per tenervi in contatto con noi e per essere costantemente aggiornati.



Il nuovo iban aperto in banca Carige dove donare per aiutare la famiglia della piccola e la stessa Vittoria a sostenere le spese di degenza. 

IBAN IT62E0617501400000007253480
intestato a:
Igor Giugno
causale: per la piccola Vittoria


4 commenti:

  1. Ho sentito del professore ARNO THALLER che ha una clinica specializzata in Germania ( Baviera). Sta curando il glioblastoma con una cura sperimentale pare sia efficace.
    Vi è la storia di Stephanie Lipscomb che è stata guarita dal glioblastoma multiforme con il virus della poliomielite, che le è stato iniettato ed ha ucciso tutte le cellule malate,ma attraverso una tecnica lei non si è ammalata di polio.( cura fatta negli USA in North Carolina) La stessa cosa pare stia facendo in Europa ARNO THALLER con il virus della poliomielite. Non so se vi sono stata utile.

    RispondiElimina
  2. Viene anonimo perché non ho nessun account sui social e non riesco ad accedere comq mi chiamo Raffaella sono di Genova.Spero di esservi stata utile.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Raffaella! ti ringraziamo moltissimo per la tua testimoniaza che abbiamo immediatamente segnalato ai genitori di Vittoria. FInalmente iniziano ad arrivare testimonianze e messaggi di supporto per la piccola, speriamo che questo canale ci porti lontano. Grazie ancora!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, mi chiamo Graziella. Ho sentito parlare del CNAO Centro Nazionale di Adroterapia Oncológica di Pavia Dove vengono trattati tumori non trattabili con altre terapie. Potrebbero provare a contattare il Centro.

    RispondiElimina